Il Risolutore.com
Come fare ? Guide dettagliate e consigli esaustivi

Come scegliere le 30 scuole Personale ATA

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Guida alla compilazione del Modello D3 – Scelta sedi

Le domande per le graduatorie di istituto di terza fascia del personale ATA possono essere presentate entro il 30 ottobre 2017. Tutti i modelli e le relative guide, sono disponibili ai link seguenti: D1 (inserimento)D2 (conferma/aggiornamento); D4 (richiesta depennamento).

È possibile inviare la propria domanda Personale ATA tramite:

  • raccomandata A/R
  • per posta elettronica certificata
  • consegnarle a mano alla scuola scelta (quella indicata nel frontespizio della domanda). I codici e le denominazioni delle scuole sono disponibili sono consultabili online, visualizzandole anche su mappa: così come mostrato in questo articolo.

La possibilità di scegliere le 30 sedi, presso le quali inoltrare la propria domanda, sarà resa disponibile dopo la chiusura dei termini previsti per l’invio. Il Modello D3 sarà compilabile online al sito di riferimento del Miur: Istanze Online. La registrazione a questo portale è necessaria per procedere correttamente con l’inoltro della domanda. In questo articolo vediamo come registrarsi.

La scelta della provincia presso cui inoltrare la candidatura potrebbe essere un fattore determinante per un eventuale chiamata.  Il punteggio e la provincia scelta saranno importanti ai fini del buon piazzamento in graduatoria. In questo articolo vediamo quali sono le province con il maggior numero di posti vacanti per tutti i profili professionali previsti dal bando.

Potrebbero interessarti
1 di 3

Nell’apposita sezione del sito potrai trovare i calcolatori che ti permettono di valutare i titoli di studio e di servizio per tutti i profili previsti dal bando Personale ATA III fascia – Triennio 2017/20.

Personale ATA – Graduatorie di III Fascia – Nei prossimi giorni verrà data la possibilità di scegliere le sedi (scuole) presso cui inoltrare la propria candidatura

Calcolatore titoli di studio, culturali e certificazioni informatiche per tutti i profili previsti dal bando.

Calcolatore titoli di servizio utili ai fini delle graduatorie di III fascia Personale ATA

Bando: Decreto Ministeriale 640/17.

 

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Loading...

IlRisolutore.com utilizza cookies per offrire la miglior espereinza di navigazione ai propri utenti. OkScopri di più