Il Risolutore.com
Come fare ? Guide dettagliate e consigli esaustivi

Come fare per contattare servizio assistenza NoiPa

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Sei un dipendente della pubblica amministrazione e stai cercando in tutti i modi di metterti in contatto con un operatore del servizio assistenza di NoiPa ? Sei nel posto giusto! In questo articolo vedremo quali sono i canali messi a disposizione da NoiPA per entrare direttamente in contatto con un operatore dedito ai servizio di assistenza e al quale esporre le tue problematiche.

Stai avendo problemi o vuoi avere maggiori informazioni riguardo i tuoi dati giuridico-economici, la rendicontazione e l’elaborazione delle presenze/assenze o maggiori dettagli relativi al cedolino? Il portale istituzionale NoiPA mette a disposizione dei propri amministrati o degli operatori di settore diversi canali di comunicazione. Come contattare assistenza Istanze Online

Come entrare in contatto con NoiPA

Collegandosi al sito internet istituzionale e recandosi nella pagina dedita all’assistenza è possibile compilare il form con il quale è possibile contattare un operatore. Il form è destinato sia agli operatori che agli amministrati e permetter di richiedere supporto sia per tematiche previdenziali, stipendiali e tecnico-informatiche. Da notare che si hanno a disposizione 2000 caratteri nei quali dovranno essere anche calcolati quelli utilizzati per fornire le proprie generalità: Nome, Cognome e Codice Fiscale.

Contattare servizio assistenza NoiPa telefonicamente: come fare.

Tutti i soggetti che afferiscono ai servizi o la cui situazione giuridico-economica è gestita da NoiPa, possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza telefonica preposto. Il numero da comporre è 800 991 990. Il numero verde è attivo tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 13.30 e 14.00 – 16.30.

Come fare per contattare servizio assistenza NoiPa attraverso i social network

come fare per contattare servizio assistenza noipa operatore
La pagina Facebook ufficiale di NoiPA social

NoiPA consente al personale della pubblica amministrazione di entrare in contatto con il servizio di assistenza anche attraverso i social network.

Il servizio è stato lanciato da poco e l’unico account ufficiale è stato creato su Facebook. Twitter manca ancora all’appello ma potrebbe essere istituito a breve.

Su Facebook, infatti, è stata creata la pagina NoiPASocial che permette, cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” di sottoporre i propri quesiti e dubbi senza dover necessariamente chiamare il numero verde. Solitamente la risposta non dovrebbe tardare. Anche in questo caso è più probabile che la risposta sia celere e solerte se la stessa viene sottoposta in orari di ufficio. In linea di massima dovrebbero valere gli stessi utilizzati dal numero verde di NoiPa: dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.30 – 14.00 – 16.30.

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Commenti
Loading...

IlRisolutore.com utilizza cookies per offrire la miglior espereinza di navigazione ai propri utenti. OkScopri di più