Il Risolutore.com
Come fare ? Guide dettagliate e consigli esaustivi

Concorso 5 Infermieri Azienda Fatebenefratelli – Scadenza 15 Marzo

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

Concorso (Scadenza 15 marzo 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, categoria D.

Nel caso non vi siano candidati idonei appartenente a tali categorie, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

SCADENZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 16.00 DEL 15.03.2018

Il bando completo e la dichiarazione sostitutiva sono scaricabili a fondo pagina.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE:

  • cittadinanza italiana,
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica: l’accertamento sarà effettuato a cura della ASST con l’osservanza delle norme in tema di categorie protetta prima dell’immissione in servizio;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • Diploma universitario di Infermiere Pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 502/92 e s.m.i., ovvero diplomi e attestati conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
    Il titolo di studio di cui alla lettera e), se conseguito all’estero, sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. A tal fine, nella domanda di partecipazione al concorso dovranno essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente. Le equipollenze devono sussistere alla data di scadenza del
    bando.

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla scadenza del termine stabilito dal presente bando di concorso per la presentazione delle domande di partecipazione.
La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età (fatto salvo il limite previsto per il
collocamento a riposo d’ufficio) ai sensi dei commi 6 e 7 dell’art. 3 della Legge 15.05.1997, n. 127 e
s.m.i.. Con la partecipazione al concorso è implicita da parte degli aspiranti, l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA
TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il termine perentorio indicato alla pag. 1 del presente bando (30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana) e intestata al Direttore Generale dell’ASST Fatebenefratelli Sacco – Via G. B. Grassi n. 74 – 20157 Milano, pena esclusione.

Qualora la scadenza coincida con il giorno di sabato o con giorno festivo, il termine di cui sopra si
intende prorogato alle ore 16.00 del primo giorno successivo non festivo.
E’ richiesto il versamento dell’importo di € 10,00 (dieci/00) = non rimborsabili quale contributo di
partecipazione alle spese di cui alla presente procedura da effettuarsi, sul c.c. postale n. 39468202 – ASST Fatebenefratelli Sacco – Via G. B. Grassi, 74 – 20157 Milano indicando nella causale “Contributo concorso …………………….”, oppure versando l’ammontare direttamente presso la Banca Popolare Commercio e Industria – codice IBAN IT57 W 03111 01603 0000 0000 9130, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda dell’avvenuta registrazione dell’iscrizione.
L’ASST declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata o da tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.

PER PARTECIPARE AL CONCORSO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/ . L’ UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO. PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito

https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/, come più sopra indicato.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 16.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee
interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e
dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey,
Explorer, Firefox, Safari). Si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con largo anticipo rispetto alla scadenza del Bando.

Bando di Concorso

Dichiarazione Sostitutiva

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Loading...

IlRisolutore.com utilizza cookies per offrire la miglior espereinza di navigazione ai propri utenti. OkScopri di più