Il Risolutore.com
Come fare ? Guide dettagliate e consigli esaustivi

Come vedere Gratis streaming MotoGP su internet

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

La stagione di MotoGP è in pieno svolgimento e ti serve una soluzione alternativa che ti permetta di vivere appieno il weekend di corse, possibilmente gratis o al minor costo possibile. In questo articolo vedremo se c’è qualche possibilità, seppure limitata, di guardare le dirette del MotoGp gratuitamente.

L’unica soluzione valida per poter guardare gratuitamente le gare della MotoGP in diretta e con la telecronaca in italiano è quella di collegarsi al sito internet della Televisione Svizzera. RSI La2, infatti, trasmette in chiaro tutti i gran premio del motomondiale (e di F1), però il servizio è fruibile unicamente dal territorio svizzero.

Come guardare MotoGP o Formula1 gratis con VPN

Il problema è però ovviabile utilizzando un servizio VPN che ti consenta di scegliere al server di quale nazione collegarti. Selezionando il server svizzero, potrai tranquillamente guardare il MotoGP ( o la Formula1) con la telecronaca in italiano e in diretta.

Per prima cosa dunque dovrai scegliere un buon servizio di VPN che ti consenta di scegliere attraverso il server di quale nazione collegarsi a internet.

Tra i tanti servizi VPN presenti su internet vi consigliamo

Dopo essersi registrati su uno di questi due servizi (nel caso in cui non siate soddisfatti garantiscono il rimborso entra 30 giorni, senza ulteriori domande) dovrete seguire le indicazioni fornite. In entrambi i casi dovrete scaricare il client VPN o l’addon per Chrome, effettuare il login, scegliere il server svizzero e … il gioco è fatto.

Vi basterà collegarvi con il sito internet della RSI La2 e godervi lo streaming in diretta del MotoGp o di Formula1.

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Loading...