Il Risolutore.com
Come fare ? Guide dettagliate e consigli esaustivi

Veneto – Bando di Concorso per graduatoria Infermieri – Ottobre 2017

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

IPAB – CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI ‘UMBERTO I

Scadenza 28 ottobre 2017

Bando di concorso selezione pubblica per colloquio per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di infermieri (categoria “C” posizione economica “C1” – ccnl regioni ed autonomie locali 2006 – 2009).

Potrebbero interessarti
1 di 6

E’ indetta selezione pubblica per soli esami (prova orale-colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di Infermieri (categoria “C” posizione economica “C1” – CCNL regioni ed autonomie locali 2006 – 2009) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE). Categoria C posizione economica 1.

Requisiti di ammissione:

  • Diploma di Infermiere Professionale o Laurea in scienze infermieristiche o equipollenti; 
  • idoneità psico-fisica all’impiego; 
  • di non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti;
  • patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata. 

Termine di presentazione delle domande: 28 Ottobre 2017 ore 12,00.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP: tel 0499712611 – fax 0499712690                Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso. Oppure cliccando qui. In allegato al bando è presente anche la domanda.

Iscriviti alle notifiche ! Sarai sempre aggiornato !!!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Loading...